Si gioca oggi la 16^ giornata di campionato in serie A1; a tre turni dalla fine praticamente fatti i giochi per il primo e per l’ultimo posto, ancora bagarre per tante posizioni nella griglia play off.
Questo il nostro pronostico di giornata:
Cittadella – Cus Verona
Sfida molto delicata per decidere chi delle due antagoniste al Milano otterrà il secondo posto. Attualmente in classifica il Verona ha tre punti in più dei rivali e con una vittoria sarebbe matematicamente secondo. Gli uomini di coach Rela vengono da un momento molto positivo, il Cittadella da un periodo un po’ opaco ma la sosta potrebbe aver fatto ricaricare le pile a Spain e soci. Il nostro pronostio è X.
Arbitrano Fonzari e Soraperra, inizio ore 18.30
Mammuth Roma – Milano Quanta
I Mammuth per salvarsi devono riuscire nel miracolo e fare almeno 7 punti nelle ultime tre partite e sperare che il Polet ne faccia 0. Contro il Milano capolista l’impresa sembra davvero impossibile: il divario fra le due formazioni è abissale e appare impossibile che venga colmato. Il nostro pronostico è 2.
Arbitrano Raia e Colcuc, inizio ore 20
Asiago Vipers –Polisportiva Molinese
All’andata i toscani stracciarono il peggior Asiago della stagione sulla pista di Empoli. Il ritorno sarà probabilmente tutta un’altra storia e sulla piccola pista di Asiago tutto può accadere. Un match duro fra due squadre che non si sono mai risparmiate, il nostro pronostico è X.
Arbitrano Lega e Lottaroli, inizio ore 20.30
Diavoli Vicenza – Polet Trieste
Match sulla carta chiuso ma che potrebbe essere più equilibrato del previsto fra Modena e Polet Trieste. I padroni di casa sono al quarto posto ma all’andata faticarono non poco per avere la meglio del Trieste. Il nostro pronostico rimane comunque in favore dei berici, quest’anno molto più quadrati che nel passato.
Arbitrano Niederegger e Gufler, inizio ore 20.30
Sportleale Monleale – Ghosts Padova
Il Monleale ha bisogno di punti per risalire in classifica e dopo una prima parte di stagione assai da dimenticare nel ritorno i piemontesi hanno cominciato a far valere il proprio buon tasso tecnico. Il match odierno è aperto ogni pronostico, noi puntiamo su un difficile 1.
Arbitrano Scanacapra e Zoppelletto, inizio ore 20.30