Si giocherà domani la seconda giornata della seconda fase della serie A2 e come di consueto quattro saranno gli incontri in programma.
Andiamoli a vedere:
Lepis Piacenza – ZKB Kwins Polet Trieste
Alle 20.30 a Piacenza sfida fra il fin qui sempre vincente Polet Trieste ed i Lepis Piacenza vogliosi di rifarsi nella seconda fase dopo una prima parte avara di soddisfazioni. Per il Polet è probabilmente questa la partita più complicata del minigirone e sarà un test verità per capire quanto forte è il Polet in questa A2 e quanto serrata potrà essere la battaglia con le sue rivali.
Decisivi sul piccolo campo di Piacenza saranno i portieri, il nostro pronostico è un 2.
Arbitra Enrico Fumagalli
Fox Legnaro – Pattinatori Sambenedettesi
Il Fox Legnaro in forte crescita alle 20 nel proprio impianto vuole dimostrare i suoi netti progressi e far propria la posta in palio contro un San Benedetto che ha dalla sua esperienza da vendere ed è sempre molto duro a morire. Il maggior pattinaggio dei locali, unito con l’abitudine allo Stilmatt, potrebbe fare la differenza sull’esperienza del SBT. Il nostro pronostico è 1.
Arbitra Stefano Gufler.
Raiders Montebelluna – Snipers Rosati Utensili Civitavecchia
Il Montebelluna che tanto ha impressionato nella gara d’esordio, asfaltando il Forlì a domicilio per 7-0, dovrà ripetersi (ore 20.30) contro i giovani ragazzi del Civitavecchia, mai in questa annata vittoriosi lontani dal PalaMercuri. Un impegno che sulla carta sembra già scritto: il Montebelluna se non cadrà nell’errore di commettere troppi ingenui falli, sembra avere decisamente una marcia in più dei civitavecchiesi che in trasferta hanno anche sempre un roster ridotto. Il nostro pronostico è 1.
Arbitra Roberto Sirok
Libertas Forlì – Invicta Modena
Il derby dell’Emilia Romagna mette di fronte una squadra in crescita, il Modena, ed una in calo, il Forlì. Al pattinodromo di via Ribolle sarà probabilmente una gara equilibrata fra due compagini che in regular season hanno avuto un cammino opposto: il Forlì è arrivato 2°, il Modena 7°. Bisognerà vedere come reagirà il Forlì alla batosta patita contro Montebelluna e quanto l’innesto di Maurizio Pagani possa dare la svolta ai modenesi anche in match dal più elevato coefficiente di difficoltà.
Il nostro pronostico è X.
Arbitra Stefano Turrini