Si gioca domani la terza gara del girone di andata della seconda fase del campionato di serie A2 di hockey in line. Queste le gare in programma:
Pattinatori Sambenedettesi – Polet Trieste
I Pattinatori Sambenedettesi sono vivi e lo hanno dimostrato sabato scorso andando ad espugnare il difficile campo del Legnaro. La sfida contro il Polet (si gioca a Forlì alle 19), fin qui sempre vincitore nelle 16 gare disputate, sembra però fuori portata per i marchigiani che sul campo grande potrebbero far fatica contro la maggior freschezza atletica del Polet Trieste. Il nostro pronostico è quindi un 2 ma con i Pattinatori Sambenedettesi non c’è mai da scherzare.
Arbitra Antonio Liotta
Lepis Piacenza – Fox Legnaro
Alle 20.30 a Piacenza sfida decisiva per le sorti del girone A. Il Legnaro ha ancora una ferita sanguinante per la sconfitta interna contro San Benedetto mentre il Piacenza vincendo può mettere una seria ipoteca sul secondo posto che porterebbe in semifinale i Lepis. La sfida sarà aperta ad ogni risultato ma a nostro avviso il fattore campo potrà essere decisivo con lo strano fondo di Piacenza al quale è davvero difficile abituarsi per le compagini esterne. Il nostro pronostico è 1.
Arbitra Maurizio Pioldi
Invicta Modena – Raiders Montebelluna
Alle 20 a Modena i Raiders Montebelluna cercheranno la terza vittoria consecutiva per chiudere quasi definitivamente i giochi della seconda fase. I Raiders hanno già battuto abbastanza nettamente Forlì e Civitavecchia mentre Modena dopo aver vinto al fotofinish contro i laziali ha strappato un pari di cuore a Forlì. Il nostro pronostico è un 2 anche se lo stretto campo di Modena potrebbe sempre rivelare sorprese.
Arbitra Markus Niederegger
Snipers Rosati Utensili – Libertas Forlì
Prima delle tre gare in casa (inizio ore 20.30) per gli Snipers Rosati Utensili Civitavecchia che nell’arco della stagione hanno dimostrato di essere deboli fuori casa ma con una marcia in più nel proprio impianto. Il Forlì ha già battuto due volte i civitavecchiesi in regular season ma sembra in calo nelle prestazioni; il match è quindi aperto ad ogni pronostico anche perchè se il Forlì vorrà tenere aperte le proprie chance di approdare in semifinale dovrà per forza vincere. Il nostro pronostico è X.
Arbitra Simeoni di Fiumicino