Si avvia alla conclusione anche la seconda fase del campionato di serie A2. Giochi parzialmente fatti nel girone A dove Forlì è matematicamente primo mentre SBT e Modena combattono per il secondo posto. Decisamente più agguerrita la questione nel gruppo B dove tutto è ancora da decidere. Questo il nostro pronostico:
GIRONE A
Snipers Civitavecchia – Invicta Modena
Altra gara casalinga a Roma per Civitavecchia che ha l’unico obiettivo di chiudere al più presto questa stagione lacrime e sangue in attesa di un futuro migliore. Partita condizionata dalla pesantissima assenza di Loffredo e gli altri portieri, anche stavolta in gabbia ci sarà coach Valentini e quindi poco importano le assenze del Modena che scanso cataclismi non avrà problemi a vincere. Il pronostico è 2.
Arbitra Luca Faragona, inizio ore 18
Libertas Forlì – Pattinatori Sambenedettesi
Il Forlì è già primo e avrà quindi il vantaggio di affrontare il match con il giusto relax e ruotando tutti gli effettivi. Il SBT proverà ad arginare le folate dei padroni di casa ma il pronostico è tutto chiuso in favore dei forlivesi che in questa A2 hanno davvero una marcia in più. Il pronostico è 1.
Arbitra Federico Stella, inizio ore 20.30
GIRONE B
Lepis Piacenza – Draghi Torino
Nel girone di andata il Piacenza ha rifilato un clamoroso 10-3 fuori casa al Torino che avrà quindi una grande voglia di riscatto. Il match decide probabilmente il secondo posto nel girone e sarà agguerrito come non mai. Sfida assai equilibrata, puntiamo sull’X.
Arbitra Fabio Lottaroli, inizio ore 20.30
Forte dei Marmi – Fox Legnaro
Solito impegno domenicale per il Forte dei Marmi che questa volta però giocherà a Viareggio; i Fox non sono reduci da una delle loro migliori stagioni e difficilmente riusciranno a mettere in difficoltà il team toscano che ha alcune bocche di fuoco davvero difficili da contrastare. Il pronostico è 1.
Arbitra Fabiano Favero, inizio ore 16