Campionato di serie A2 giunto alla terza giornata. Questi gli incontri di oggi ed il nostro pronostico:
Libertas Forlì – Lepis Piacenza
Il Forlì potrebbe mettere in pista oggi il suo nuovo ulteriore acquisto di qualità: Marco Peruzzi. Un vero e proprio lusso per l’A2 e se confermato tale innesto darebbe ancor di più, se mai servisse, un segnale chiaro di quanto i forlivesi vogliano andare in A1. Per il Piacenza il pronostico sembra chiuso: diciamo 1.
Arbitra Fabiano Favero, si inizia alle 20.30
Invicta Modena – Pattinatori Sambenedettesi
Il Modena dei miracoli deve confermarsi grande e vincere in casa contro gli ostici volponi del San Benedetto. Una sfida aperta ad ogni risultato che è anche una prima prova di maturità per il promettente Modena.
Il nostro pronostico è 1, la gara sarà trasmessa in diretta streaming QUI
Arbitra Stefano Gufler, si inizia alle 19.
Draghi Torino – Fox Legnaro
I Draghi dopo la settimana di riposo tornano a giocare in casa e allo stato attuale sembrano nella top 3 insieme a Forlì e Modena. I Fox hanno nel loro portieretto Borgato un inaspettato punto di forza ma è da vedere anche la tenuta da trasferta dei veneti. Il nostro pronostico è 1.
Arbitra Maurizio Pioldi, si inizia alle 18
Snipers Civitavecchia – Forte dei Marmi
Gli Snipers quest’anno non possono nemmeno contare sul fattore casa visto che allo stato attuale il PalaMercuri è ancora una landa desolata. Il match si giocherà a via Tito e senza il vantaggio casalingo il match sembra andare nei binari degli ospiti, sicuramente più esperto vista la presenza di Bellè, Stricker e Pazzaglia. Il nostro pronostico è 2.
Arbitra Antonio Liotta, si inizia alle 18