Con la quarta giornata della serie A2 la classifica comincia a delinearsi e visto il breve tragitto della serie cadetta, solo 14 giornate, nonostante si sia ancora agli inizi il cammino in campionato potrebbe essere già indirizzato.
Queste le gare in programma:
Mammuth Roma – Lepis Piacenza
I Mammuth, reduci dalla prima sconfitta dell’anno in quel di Modena, cercano il pronto riscatto fra le mura amiche. Di fronte un Piacenza partito non di certo nel miglior modo, con due sconfitte ed una vittoria contro il fanalino di coda San Benedetto. Nella capitale il pronostico è 1, anche in virtù della lunga trasferta per gli ospiti.
Arbitra Fabiano Favero, inizio ore 20
Invicta Modena – Forte dei Marmi Wolves
Il giovane Modena in casa riesce a dettare il proprio ritmo. Sono già cadute nel Palasacca le due laziali Roma e Civitavecchia, i toscani potrebbero essere i terzi. Il pronostico è 1, in virtù della migliore mole di gioco messa in campo dai ragazzi di coach Bellotto.
Arbitra Luca Faragona, inizio ore 20
Ferrara Warriors – Snipers Civitavecchia
Il Ferrara ancora si mangia le mani per il ko patito in casa contro Torino nell’ultimo minuto. Civitavecchia deve fare i conti con la pesante assenza del nazionale under 20 Ravi Mercuri. Il pronostico è 1, in favore dei padroni di casa, più che ambientati con la nuova categoria.
Arbitra Antonio Liotta, inizio ore 20.30
Draghi Torino – Pattinatori Sambenedettesi
Gara domenicale in quel di Torino. Fra la candidata numero 1 alla vittoria finale e la rivoluzione anagrafica in casa marchigiana, non sembra esserci storia. Il pronostico è 1.
Arbitra Enrico Fumagalli, inizio ore 15