Si gioca oggi la 9^ giornata di serie A2 nel campionato italiano di hockey in line. Questo il programma gare:
Draghi Torino – Pattinatori Sambenedettesi
La gara di andata fu rinviata e quindi i due team è la prima volta che si trovano a confronto. Da una parte il solido team dei Draghi, dall’altra l’esperienza dei sambenedettesi. La partita è aperta ad ogni risultato, il nostro pronostico è sulla maggiore atleticità dei torinesi e sul fattore casa e quindi puntiamo su un difficile 1.
Arbitra Enrico Fumagalli, inizio ore 18
Libertas Forlì – Forte dei Marmi
Il Forlì ha ingranato la quinta ed in casa contro il Forte dei Marmi proverà a chiudere l’anno solare 2014 con una vittoria. Dall’altra parte i toscani hanno giocatori di qualità e quindi non molleranno facilmente. Il nostro pronostico è 1.
Arbitra Antonio Liotta, inizio ore 20.30
Lepis Piacenza – Invicta Modena
Un altro derby dell’Emilia Romagna: da una parte i capoclassifica, dall’altra il Piacenza padrone di casa. Una sfida che sulla carta è in favore degli ospiti ma con il fattore campo che potrebbe influenzare la sfida. Il nostro pronostico è X.
Arbitra Stefano Gufler, inizio ore 20.30
Snipers Civitavecchia – Fox Legnaro
Sfida fra le ultime della classe in quel di Roma. Il Civitavecchia saluta il 2014 più nero della sua giovane storia pesantemente influenzato dalla questione campo; i Fox all’andata contro i laziali hanno ottenuto il loro unico successo e punteranno a ripetersi. La sfida è aperta ad ogni risultato e l’orgoglio sarà decisivo. Puntiamo sull’X.
Arbitra Maurizio Pioldi, inizio ore 18