Tutto pronto per la final four di serie A2: presso la pista Trecate di Torino i padroni di casa, Roma, Ferrara e Forte dei Marmi si sfideranno per decidere chi potrà fregiarsi del titolo di campione di categoria.
Si parte alla mattina, con la sfida alle 12 fra il Ferrara Warriors, primo classificato, ed i Draghi Torino. Alle 13,45 l’altra semifinale, fra i Mammuth Roma ed il Forte dei Marmi Wolves.
Dopo qualche ora di riposo si torna in pista: alle 17 si giocherà la finale 3°-4° posto fra le due perdenti, alle 18,45 la finale 1°-2° posto fra le due vincenti.
Per le 4 formazioni coinvolte, dopo questa giornata la stagione 2015-16 potrà dirsi conclusa e tutti e 4 i club potrano concentrarsi nel pianificare la prossima stagione che li vedrà coinvolti in A1.
Nella stessa giornata, ma a molti km di distanza, in campo anche altre due formazioni di serie A2: si giocherà infatti gara 1 dei play out per non scendere in B: ad Asiago sfida equilibrata fra i Vipers (ultimi di A1) ed il Lepis Piacenza (5° in A2), a Trieste gara tutta chiusa nel pronostico fra il Polet (penultimo in A1) e l’Invicta Modena (6° in A2).
Gara 2 si giocherà sabato prossimo 9 febbraio, l’eventuale gara 3 della serie martedì 12 aprile.