Si gioca domani, (mal)tempo permettendo, il recupero dell’8^ giornata di serie A2 di hockey in line, quella che fu rinviata per la protesta arbitrale. Sperando che le squadre riescano ad arrivare a destinazione visti i disagi che si hanno in giro per l’Italia, questo il nostro pronostico:
Raiders Montebelluna – Snipers Rosati Utensili
Dal sito www.cvskating.it
Terza trasferta consecutiva per gli Snipers Rosati Utensili che domani alle 20.30 saranno impegnati a Montebelluna (TV) per il recupero dell’ottava giornata di serie A2 di hockey in line. La gara fu rinviata per una protesta nazionale degli arbitri.
I civitavecchiesi partono sfavoriti nel pronostico ma sono comunque desiderosi di dare battaglia: “I problemi sono sempre gli stessi – afferma coach Valentini – ossia il campo bagnato che non ci fa allenare al 100% e la stanchezza che deriva da questi lunghi viaggi. Sapevamo però che questa sarebbe stata una stagione di transizione e confrontarci con squadre di livello ci sta facendo comunque crescere. Il Montebelluna è partito con intenzioni di promozione a inizio anno e ai play off sicuramente cambierà marcia. Noi proveremo a rendergli la vita difficile”.
Questi i convocati: Stefano Loffredo, Marco Cuculo, Riccardo Valentini, Adriano Bizzarri, Elia Tranquilli, Pantaleone Moisè, Ravi Mercuri, Damiano Mercuri, Manuel Fabrizi.
Il nostro pronostico è un 1
Arbitra Michele Mancina
Lepis Piacenza – Libertas Forlì
A Piacenza il derby emiliano romagnolo è la sfida fra la terza e la seconda della classe. I ragazzi di coach Berardi hanno perso più di qualche punto per strada ma in questa prima fase ciò è un male di poco conto. La sfida di domani sarà un test interessante soprattutto in chiave play off, per capire quale sarà la maggiore antagonista del Polet Trieste alla promozione finale.
Vista anche la maggior confidenza con la pista di casa, il nostro pronostico è X.
Arbitra Andrea Colcuc
Invicta Modena – Fox Legnaro
A Modena sfida fra squadre di bassa classifica con i Fox Legnaro che vorranno confermare il proprio momento positivo e staccarsi definitivamente dal fondo andando a vincere in quel di Modena. I padroni di casa però hanno dimostrato di essere duri a morire e sicuramente non renderanno vita facile ai Fox.
Il nostro pronostico è un X
Arbitra Flavio Bortoli
Pattinatori Sambenedettesi – Polet Trieste
A Forlì, consueto campo di casa dei pellegrini del San Benedetto, match senza chance fra i marchigiani e i triestini. Gli ospiti infatti oltre a non aver fallito un solo colpo fin qui, sono anche più abituati alla pista 25×50.
Pronostico chiuso in favore degli ospitiArbitra Stefano Turrini