Dalla pagina Facebook della zona 5:
Si è giocato il 9 novembre fa lo speciale Hockey Day di Roccaraso di solidarietà per Iaia: a vincere questo torneo amichevole è stata la squadra composta dai ragazzi dei Panthers Velletri insieme ai Mammuth Roma; sono arrivati secondi gli Snipers Civitavecchia e terzi i Braccobaldo Napoli.
La finale tra Velletri/Mammuth e CV Skating è stata decisa con i rigori dopo il tempo regolamentare terminato in parità.
Da quello che si è potuto vedere durante l’intero arco della giornata, tutti i partecipanti si sono divertiti molto, sia piccoli che grandi (Mammuth/Velletri, Snipers e Napoli erano per lo più squadre composte da ragazzi delle giovanili, mentre i Pirati Civitavecchia, il Kemarin (Campomarino) ed i padroni di casa Wolves Abruzzo erano per lo più adulti).
Per molti dei giocatori questo era il primo impegno su una pista così grande – il campo di Roccaraso è quello dei Mondiali 2011 – ossia un 30x60m, che di certo non ha facilitato nessuno. Per molti, inoltre, questo era la prima volta che si incontravano con altre squadre; numerosi erano infatti i giocatori alle prime armi.
La giornata si è svolta all’insegna del divertimento, dell’amicizia e della solidarietà per la piccola Iaia e con deliziosi arrosticini e salsicce come “contorno”.