La stagione agonistica si avvicina alle fasi finali e mentre in serie A e serie B stanno per iniziare le finali dei play off, in serie C siamo nella fase della “pre-finale”. In egual modo nelle categorie giovanili si stanno disputando gli ottavi di finale, che saranno poi seguiti dai quarti di finale e dalla final four scudetto (della quale, a meno di un mese di distanza, non si conoscono le sedi per nessuna categoria).
Chi si è mosso per tempo invece è la Cv Skating che già da tempo ha lanciato i propri stage estivi: due settimane di full immersion nell’hockey con uno staff di allenatori di alto livello, guidato da Juraj Franko e Martina Gavazzi e un’organizzazione di volontari locali che da anni fa sentire i ragazzi come se fossero a casa. Il bomber del Milano e pluri campione del mondo Martin Fiala si aggregherà allo stage non appena conclusi i World Games in USA.
La prima settimana, dedicata ai nati dal 2008 in su, si terrà dal 9 al 15 luglio.
La seconda settimana, dedicata ai nati dal 2009 in giù, si terrà dal 18 al 24 luglio.
“Siamo particolarmente orgogliosi di essere ormai un punto di riferimento per l’hockey in line italiano – afferma il presidente della Cv Skating Riccardo Valentini – ed il fatto che tanti ragazzi decidano di tornare anno dopo anno, è la miglior conferma della bontà del nostro lavoro. Questo è possibile perchè ad uno staff tecnico di alta qualità affianchiamo il calore umano e la grande generosità dei volontari della Cv Skating, che si prodigano giorno dopo giorno affinchè i propri figli ed i figli degli altri possano vivere una esperienza indimenticabile, in campo e fuori. Ed il tutto a prezzi più che modici.
La prima settimana è ad un passo dal “sold out”, ed anche la seconda settimana ha ottimi numeri. Continuando su questo trend, grazie alla fiducia che ci danno le famiglie, ben presto dovremo pensare ad un format di più settimane: dietro un bello stage c’è tanto lavoro, ma anche tanta gratificazione e solo grazie alla nostra esperienza e alle capacità di programmazione riusciamo ad ottenere questi risultati”.
Per informazioni email a cvskating@hotmail.com
Leave a Reply