Nel ventunesimo secolo la comunicazione sta facendo progressi sempre più veloci ed assume un aspetto sempre più determinante nella vita, fra gli altri, anche delle associazioni sportive.
In Italia c’è una squadra che già milita in serie A1 da qualche anno ma che sotto quest’aspetto è sicuramente da Champions League: i Mammuth Roma.
E’ di questi giorni infatti l’uscita del nuovo numero del “M-Mag”, sigla che sta per Mammuth Magazine. La bellissima iniziativa dei romani è giunta al suo primo compleanno ed il numero in questione è particolarmente interessante per uno degli eventi di promozione più belli di sempre che l’hockey in line ha potuto vivere: parliamo di “Sul tetto di Roma”, con i Mammuth che con la collaborazione di Joker Floors hanno montato una pista presso il giardino del Pincio, uno dei luoghi storici per il tempo libero della popolazione romana.
I Mammuth si sono sfidati in partite dimostrative più che amichevoli fatte in casa, giocate in 4 vs 4, e negli intervalli si è dato modo ai curiosi di provare a cimentarsi nella disciplina. L’evento è quindi riuscito nel duplice scopo di promuovere il nostro sport, dando una vetrina di grandissimo prestigio, ma anche di lasciare un segnale concreto con riflessi positivi sul domani dei Mammuth. La speranza infatti è che alcuni di quei piccoli atleti che si sono cimentati sui pattini in quel soleggiato 21 settembre, possano diventare membri effettivi per 365 giorni l’anno delle formazioni giovanili dei Mammuth.
Per chi volesse avere maggiori informazioni vi rimandiamo al link del M Mag http://www.hockeymammuth.it/m-
oppure all’Instangram dei Mammuth, coronato dalle foto dell’evento http://instagram.com/p/