Sabato 6 gennaio 2018 si svolgerà il tradizionale appuntamento del “Trofeo del Nonno” per i “diversamente giovani” al Quanta Village di Milano grazie alla collaborazione di Riki Tessari.
Il raduno milanese è giunto alla ottava edizione, creato inizialmente dal progetto di Angelo Lucchini e diventato dal 2014 su idea di David Ninzatti nel “Trofeo del Nonno”.
Le edizioni sono state vinte da:
2014 Regno del Sud
2015 TreVenesie
2016 Italia Over 45
2017 Repubblica di Venezia
Il programma di sabato sarà:
ore 9:30 ritrovo presso il Quanta Village/Spogliatoi
ore 10:00 Inizio gare (Partite NoStop)
ore 13:00 Fine gare
ore 13:30 PRANZO DELLA BEFANA presso il Quanta Village
Anche quest’anno sono molte le adesioni al Trofeo, con giocatori provenienti dai quattro angoli dell’Italia. Tutti possono partecipare, lo scopo è divertirsi insieme. Per le iscrizioni o ulteriori informazioni contattare Sergio Salto, David Ninzatti e Luca Dotto, in modo da programmare anticipatamente la giornata.
Uno dei prossimi obiettivi dei Veterani sarà organizzare una tappa in Centro Italia perché gli amici del Sud sono sempre più numerosi e sempre molto caldi. Oltre ovviamente al classico appuntamento settembrino con il Torneo dei Veterani.
Questa è la prima tappa di avvicinamento al prossimo Mondiale 2018 che si svolgerà a Prerov e Novj Jicin in Repubblica Ceca dal 14 al 19 maggio 2018. Dalle prime informazioni si preannuncia una edizione con nuove nazionali e con sempre maggiore interesse.
MIHWA (Masters Inline World Association) a breve invierà il primo bollettino con le prime informazioni riguardo la manifestazione.