Il 6 gennaio in occasione dell’Epifania come di consueto si è svolto l’evento Master presso il Quanta Club di Milano. Questo il resoconto del referente David Ninzatti:
###
Il terzo Trofeo del Nonno al Quanta Village di Milano si conclude con la vittoria della formazione Over 45 Italia. Seconda la squadra delle “Tre Venezie” e terza la Lombardia. Tanti i volti nuovi al raduno dei “vecchietti”, ma anche le conferme dei “meno giovani” Gianfranco e Willy.
I risultati delle gare:
Lombardia – Tre Venezie 1-1
Over 45 Italia – Lombardia 3-0
Over 45 Italia – Tre Venezie 0-6
Tre Venezie – Lombardia 2-2
Over 45 Italia – Lombardia 1-0
Tre Venezie – Over 45 1-1
È seguito il tradizionale Pranzo della Befana con successiva premiazione. L’appuntamento arrivato alla sesta edizione e nutre sempre tanto interesse da parte di tutto il movimento, presenti ed assenti. Sono arrivati anche i saluti da parte della FIRS da Alberto Lastrucci, che ci segue sempre con entusiasmo. Si è parlato anche dei prossimi mondiali di Bolzano/Merano e dei programmi dei prossimi raduni 38-45, le date ed i luoghi dei ritiri usciranno a breve.
Il mondiale inizierà il 1° giugno 2016 con le prove pista e termineranno il 5 giugno 2016. La squadra favorita resta la Repubblica Ceca, ma voci di corridoio parlano anche del possibile arrivo del Canada e della Svezia, quindi mettendo vicino la Slovacchia e la Svizzera, più qualche altra nazionale outsider, l’Italia ospiterà un torneo di buon livello.
Buon 2016 a tutti!