Cambio al timone del campionato Uisp, girone nord-est. Dopo 5 anni intensi Luigi Pozzan lascia il posto da organizzatore ad Alfredo Cecchin.
Queste le dichiarazioni di Pozzan:
“Sono passati 5 anni da quando accettai l’invito di Alessandro Sistilli ad entrare nel mondo Uisp,organizzando il girone nord-est che andava ad affiancare quello del centro-sud. Una scelta che mi ha portato grandi soddisfazioni e un numero sempre più grande di nuovi amici. Quando organizzai nel 2014 il 1° girone nord-est, eravamo appena 2 squadre. A distanza di 5 anni le squadre sono diventate 6 e quasi 7. Il livello di gioco è aumentato a tal punto da essere paragonati ad una serie C Fisr. Ovviamente tutto questo mi ha reso orgoglioso del lavoro che ho svolto. Ho contribuito (nel mio piccolo) a far crescere l’hockey in line in Italia.
Grazie alla Uisp molti giocatori “amatoriali” hanno trovato il loro campionato di riferimento.
Oltre a questo,ho trovato anche delle belle soddisfazioni personali. Ho giocato il girone nord-est con le “due spade Sandrigo” nei primi 3 anni e negli ultimi 2 con il Cittadella. Ho vinto gli ultimi 3 gironi e ho vinto la classifica del miglior portiere 2 volte. Ciliegina sulla torta sono campione d’Italia in carica. È stata un’avventura splendida. Adesso non riesco ad avere più il tempo necessario da dedicare all’organizzazione di questo meraviglioso campionato. Quindi è giusto che mi faccia da parte e lascio il posto ad Alfredo Cecchin. Grazie a tutti: dai giocatori ai responsabili di ogni squadra. È stato meraviglioso”.