Novità positive arrivano dal Piemonte: in una nazione sempre più in crisi dal punto di vista dell’impiantistica sportiva a portare belle notizie è il Torre Pellice con gli Old Style che comunicano la conclusione dei lavori di ammodernamento al nuovo campo di in line, al posto della dismessa struttura una volta dedicata all’hockey ghiaccio.
I lavori di riqualificazione proseguiranno ora con altri interventi su spogliatoi e servizi.
IL COMUNICATO DEL CLUB
“L’Old Style Torre Pellice è lieto di comunicare a tutti i suoi amici di aver ultimato l’ammodernamento della nuova pista di pattinaggio “Il Filatoio”. Nella struttura esistente è stata montata la nuovissima superficie della Joker Floors. Questa miglioria oltre all’adeguamento alle misure regolamentari richieste è solo il punto di partenza societario al fine di avere un movimento sempre maggiore di pattinaggio e di hockey in line in Val Pellice”.
A tal proposito un commento arriva anche da Andrea Montanari, pioniere di questa disciplina e negli anni sempre in giro per l’Italia con diverse squadre di serie A, come Arezzo, Edera Trieste, Empoli, Verona:
“L’intenzione di noi giocatori è quella di diventare una realtà nuova nell’hockey in line italiano “dei grandi”.
Una novità che crediamo potrebbe far piacere a noi ma anche a tutto il movimento. Siamo un gruppo di amici e giochiamo per divertirci ma se arrivano dei bei risultati ci divertiamo anche di più. Siamo molto felici per questa piacevole novità nell’ambito dell’impiantistica”.