Un gruppo di ragazze italiane parteciperà allo Tsunamis Tournament di Barcellona il prossimo 12 e 13 settembre. Il torneo, probabilmente il migliore in Europa per quanto riguarda il femminile, è molto seguito ed ha fra le partecipanti squadre internazionali.
Questo il pre-partenza che ha scritto per noi l’instancabile Martina Gavazzi:
“Ad oggi il più gettonato torneo internazionale femminile. La squadra Kapo.it (sponsor delle ragazze italiane) nasce prima di tutto grazie all’amicizia che ci lega nonostante i km che ci dividono, quindi questo torneo era uno dei tanti modi per ritrovarsi dentro e fuori dal campo nella splendida cornice di Barcellona. Ma oltre ad essere legate da un’amicizia restiamo giocatrici e la voglia di confrontarsi con i club di altre nazioni ci ha spinto verso questo torneo piuttosto che verso uno dei soliti tornei estivi che animano la nostra penisola. L’invito è stato rivolto a tutto il movimento femminile, a rispondere ed a volare verso la città di Gaudì saranno:
Nicole Bonamino (g) Giulia Brisiniello (g) Mara Faravelli (d) Michela Faravelli (d) Martina Gavazzi (d) Martina Succi (d) Alessia Contessa (a) Veronica Novelli (a) Noemi Giannuzzi (a) Laura Giannini (a)
Coach d’eccezione sarà Alberto Faravelli, giocatore del Monleale seria A1, che alla sua prima esperienza testerà questa vivace panchina. Preparatrice atletica: Martina Mori da poco laureata in scienze motorie sebbene sia anch’ella una giocatrice preferisce affiancare coach Faravelli in panchina e maturare esperienza prima di calcare palcoscenici internazionali.
Grazie alla lungimiranza e all’amore per questo sport di un’azienda ben conosciuta in Italia ” Kapo.it ” la squadrà avrà la sua sponsorizzazione con fiammanti divise ideate da Andrea Capoferri stesso proprio per l’occasione”.