Per la prossima stagione i Diavoli Vicenza di serie C dovranno fare a meno di una pedina importantissima sia dal punto di vista prettamente tecnico che dal punto di vista umano.
Daniele Vendraminetto è in partenza per gli Stati Uniti dove avrà l’occasione di giocare in realtà più competitive, ma sopratutto di frequentare un importantissimo college di Chicago il college Dupage. Vendraminetto lascia un grande vuoto all’interno dei Diavoli Serie C ed è una perdita anche per l’in line italiano che perde una persona che si è sempre impegnata in prima persona con costanza e determinazione (è stato per alcuni anni l’allenatore delle Devil Girls, oggi guidate da Zarantonello).
Queste le parole di Daniele Vendraminetto al nostro portale:
“Andrò a Chicago a studiare Architettura al College, avevo già fatto il primo semestre nel 2014 e poi avevo deciso di tornare qui. Il mio sogno però è avere un futuro lì quindi ho deciso di tornare a finire quello che avevo iniziato. Dopo 14 anni di hockey sarà dura cambiare aria, questo sport mi ha dato tanto e son stato felice di aver fatto l’allenatore e aver potuto contribuire alla crescita del movimento”.