Durante la European League di Valladolid si sono tenuti anche i sorteggi della prossima massima manifestazione continentale, riservata alle ragazze.
Cosi durante l’intervallo della gara per la medaglia di bronzo, si è tenuto il sorteggio con la partecipazione di alcune dei giovanissimi del Valladolid.
Seguendo le regole del CERILH, il sorteggio è stato fatto in modo da evitare che due squadre dello stesso paese potessero essere nello stesso gruppo nella prima fase della competizione. La Women European League è un evento del tutto nuovo che si terrà a Ris-Orangis (Francia) dal 28 al 30 aprile 2017.
Il nostro portale fa il suo “in bocca al lupo” alle due squadre italiane partecipanti: le campionesse in carica delle Asiago Bee Pink e le Taurus Buja.
Il sorteggio ha dato questo risultato:
GIRONE A
LES PHENIX RIS ORANGIS (Fra)
TAURUS BUJA (Ita)
CPLV PANTERAS (Spa)
L&L RIGA (Let)
GIRONE B
LES PIRATES DE RENNES (Fra)
TEAM MISSION HELSINKI (Fin)
CENT PATINS RUBI (Spa)
ASIAGO BEE PINK (Ita)
ENGLISH VERSION
WOMEN EUROPEAN LEAGUE GROUPS
During the half time of the bronze medal game, we made the draw for the Women European League, with the participation on Anna and kids from CPLV club.
Following CERILH rules, the draw in organize in order to avoid 2 teams from the same country to be in the same group, at the beginning of the competition. Following this rule and the order of the picked teams, the groups are composed as follow:
GROUP A
LES PHENIX RIS ORANGIS
TAURUS BUJA
CPLV PANTERAS
L&L RIGA
GROUP B
LES PIRATES DE RENNES
TEAM MISSION HELSINKI
CENT PATINS RUBI
ASIAGO BEE PINK
The Women European League is a brand new event and will take place in Ris-Orangis from 28th to 30th of April 2017.